Il detergente oleoso che ti permetterà di struccarti in 30 secondi senza aggredire la pelle.

Struccare e detergere correttamente il viso è un’attività che richiede tempo? Da oggi non più: TRACE AWAY è infatti il detergente oleoso che, grazie alla sua formula composta da olii leggeri, come l’olio di semi di girasole, è in grado di rimuovere ogni traccia di make-up senza appesantire e aggredire l’epidermide.

Molti clienti si rivolgono a noi dopo aver avuto a che fare con detergenti troppo aggressivi che hanno irritato e stressato il loro viso, il nostro olio detergente TRACE AWAY invece è studiato per essere delicato ed espletare la sua funzione struccante e detergente lasciando l’epidermide in uno stato di salute e naturale bellezza.

+ 10 299👫

Persone hanno acquistato TRACE AWAY, in Italia e all’Estero.

5/5

“Non lasciartelo scappare”

Lighea

on Jul 25, 2022

Veramente uno dei detergenti oleosi migliori, non brucia gli occhi, deterge in profondità ed rispetta la vostra pelle. Non lo lascerò più, veramente fantastico! Il profumo è favoloso, la texture non ne parliamo! Strucca in pochissimo tempo TUTTO!
5/5
“Perché non l’ho provato prima! “

Silvia

on Jul 22, 2022

È davvero un detergente sorprendente, non unto, efficacissimo e super delicato. Lo amo, in abbinamento a super soap non lo batte nessun altro sistema di doppia detersione mai provato. Ero titubante a provarlo solo per timore di abbandonarlo come capitato con altre marche (perché alla fine la pelle tirava), ma è stato amore da subito con Gofu e sento la pelle distesa e in salute.
5/5

Meraviglia delle meraviglie

Anita

on Jun 24, 2022

È diventato il mio detergente oleoso preferito. Texture pazzesca, massaggiarlo sul viso è un piacere. Strucca senza bruciare o appannare gli occhi. La mia pelle molto sensibile non è in alcun modo aggredita, anzi! Profumo tipico dei prodotti Gofu che crea dipendenza! Lo amo ❤️‍🔥
5/5

Strucca veramente!

Smilerastronaut

on Jun 22, 2022

Delicatissimo e strucca veramente! Tra i miei oli struccanti preferiti.

Non brucia, non stacca le ciglia (sì alcuni lo fanno), odore leggero e piacevole e ne basta veramente pochissimo.

Bello bello bello!

Nonostante la mia pelle grassa non lo sento mai unto

5/5

Eccezionale!

Michela

on Jun 17, 2022

Ormai non posso più farne a meno, delicato ma efficace, pulisce la pelle del viso e strucca tutto il make up (anche waterproof) senza bruciare gli occhi. Mai avuto pelle più pulita in accoppiata con super soap.

5/5

Quando finisce è un dramma

Giulia

on Jun 07, 2022

Questo prodotto, insieme a super soap è stato la mia salvezza

Partivo da una pelle asfittica e sensibile con tantissimi punti bianchi ( ormai un lontanissimo ricordo) e brufoli sparsi

Uso trace away da ormai 9 mesi e non ha mai smesso di stupirmi

 

Lo amo, quando finisce e non ho già il suo sostituto per me è un dramma

Questi sono solo alcuni dei benefici che i nostri clienti traggono dall’utilizzo di TRACE AWAY, migliora subito lo stato del tuo incarnato: ⬇️⬇️⬇️

Ma come fa TRACE AWAY a raggiungere questi risultati incredibili?

Il nostro detergente contiene solo oli leggerissimi, come l’olio di semi di girasole, questo fa sì che TRACE AWAY riesca a struccare e detergere senza lasciare quella sensazione di unto e pesantezza che può aver avvertito chi utilizza altri prodotti meno performanti.

Ti vogliamo svelare uno dei segreti con cui abbiamo reso TRACE AWAY delicato: per comporre la sua formula sono stati scelti solo ingredienti dermoaffini, cioè ingredienti che hanno una struttura molecolare tale da rendere particolarmente facile alla nostra pelle accettarli e assorbirli

Questa è una delle spiegazioni degli incredibili risultati ottenuti dai nostri clienti, non continuare a mettere a rischio il tuo viso utilizzando detergenti troppo aggressivi.

Devi inoltre sapere che dietro il nostro brand c’è una vera autorità del settore beauty:

Giulia Sinesi

Giulia nasce come truccatrice, lavorando per uno dei più importanti brand di bellezza italiani, successivamente si occupa della progettazione e dello sviluppo prodotto di un’altra grande e famosa catena italiana, per poi specializzarsi totalmente nel settore della skincare per una vera e propria esigenza personale: aveva infatti dei problemi con la sua pelle delicata che non riusciva a risolvere, questo l’ha spinta e compiere profonde ricerche e studi circa la cura della pelle. Viene contattata da De Agostini per scrivere un libro, oggi bestseller, che contiene un vero e proprio “libretto di istruzioni” per una corretta skincare ( Vitamine di Beauty )

Giulia può inoltre contare su una grossa community su Instagram ( 150 000k ) che ogni giorno le chiede ( e le da ) consigli, tutto questo l’ha portata ad essere una vera e propria esperta del settore.

Ma perché ti raccontiamo tutto questo? Perché l’autorità e l’esperienza di Giulia ci hanno portato a creare TRACE AWAY seguendo la filosofia della delicatezza, Giulia ritiene infatti che per riportare il viso allo stato di naturale bellezza e salute che avrebbe in assenza di agenti “stressanti” bisogna in primo luogo rispettarlo, seguendo questa filosofia TRACE AWAY è studiato per detergere a fondo ma in maniera delicata, senza mai andare ad aggredire la pelle.

La formula di TRACE AWAY è sviluppata seguendo nostra filosofia della delicatezza, perché crediamo profondamente che questa sia la chiave per portare dei benefici importanti e duraturi ai nostri clienti, abbiamo voluto effettuare un test speciale, non richiesto dalle normative vigenti, per provare in maniera oggettiva che la formula di TRACE AWAY è delicata.

Per questo motivo abbiamo sottoposto volontariamente TRACE AWAY allo stinging test dell’acido lattico presso dei laboratori esterni.

Il test è stato svolto selezionando dei volontari con pelle sensibile di età compresa tra i 18 e i 70 anni, lo scopo del test era quello di produrre uno studio sulla tollerabilità cutanea di TRACE AWAY e stabilire la percentuale di tollerabilità riscontrata sui soggetti con pelle sensibile sottoposti ai test e quindi definire il grado di sicurezza dell’utilizzo di TRACE AWAY su cute delicata e intollerante.

Il risultato del test a cui ci siamo sottoposti ha riportato: “Il prodotto in esame, applicato TAL QUALE in condizioni occlusive alla cute sana di 25 volontari, ha ottenuto un indice medio di irritazione < 0.05 dopo 15 minuti, 1 ora, e 24 ore dalla rimozione del patch, applicato per 48 ore.
Il prodotto può quindi essere classificato come NON IRRITANTE.

Siamo quindi orgogliosi di affermare che TRACE AWAY è ufficialmente dermatologicamente testato per pelli sensibili

TRACE AWAY

Step 1 della doppia detersione

Utilizza Subito lo sconto del 10%

Perfetto

Francesca

on May 14, 2022

Trace away è il miglior detergente oleoso mai provato! Non sono una grande fan della consistenza dei detergenti oleosi classici, questo gel invece è molto piacevole e facile da applicare. Non vi piacciono i profumi al cocco? Non fatevi intimorire, non piacciono nemmeno a me ma la profumazione dei prodotti Gofu è veramente delicata e piacevole. Soffrivo di acne tardiva, nulla di eclatante ma se non hai avuto brufoli da adolescente è difficile “accettarli” dopo i 30, da quando uso Trace Away e Super Soap la situazione è migliorata sempre più! Vorrei fare una menzione d’onore anche ai ragazzi del Team, sono talmente super che non trovo aggettivi per descriverli! Veloci, gentilissimi e competenti! Non è scontato trovato un servizio clienti così attento, bravissimi!

Prodotto forever

Marina

on Apr 07, 2022

Ho comperato tutto il kit dopo aver sentito le varie recensioni positive , e devo dire COMPLIMENTI per tutti i prodotti ma Trace away è incredibile strucca facilmente soprattutto gli occhi , di solito i struccanti oleosi ti annebbiano ma il vostro no È VERAMENTE FANTASTICO

Mai più senza

Deborah

on Apr 07, 2022

Il momento della skincare mi è sempre piaciuto! Dopo una giornata di lavoro finalmente posso struccarmi! Ho fatto fatica negli anni a trovare i prodotti buoni che mi lasciassero la pelle davvero pulita, senza aloni o residui e che non bruciassero gli occhi. Ho dovuto aspettare 35 anni…e poi è arrivato Trace Away 😂❤️ Grazie!

Vogliamo farti sentire al sicuro quando acquisti da noi, per questo motivo condividiamo con te alcune prestigiose testate che hanno parlato di GOFU certificando la nostra professionalità e la qualità dei nostri prodotti.

"Gofu, la Skicare delicata di Giulia Sinesi"

"#BeautyWeLove: tutte le news di bellezza di febbraio 2022"

"5 imprenditrici italiane nel mondo beauty ci raccontano la loro storia"

Visto? Sei l’unica persona a non aver ancora provato TRACE AWAY, corri ad aggiungerlo al carrello!

Se hai letto fino a qua sicuramente hai un forte interesse per il nostro (a questo punto possiamo dirlo) miracoloso detergente, potresti avere ancora qualche domanda, permettici quindi di aiutarti rispondendo alle domande che riceviamo più frequentemente:

Quali sono i tempi e i costi di spedizione?

La spedizione in Italia è sempre gratuita per gli ordini di qualsiasi importo e impiega dai 3 ai 5 giorni lavorativi circa. 

Per gli ordini UE il costo di spedizione è di €25, i tempi variano a seconda del paese di destinazione.

Per gli ordini Extra UE il costo di spedizione è di €50, i tempi variano a seconda del paese di destinazione.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Sono accettati tutti i tipi di carte di credito, PayPal, Apple Pay e Google Pay.

Come si utilizza TRACE AWAY?

Per utilizzare correttamente TRACE AWAY consigliamo di vedere questo video tutorial appositamente realizzato dove poter reperire tutte le informazioni necessarie: www.youtube.com/watch?v=GXMbqHDQymI&t=18s

Per quale tipo di pelle è adatto TRACE AWAY?

TRACE AWAY è adatto ad ogni skin type, la sua formula delicata è studiata per detergere in modo non aggressivo anche le pelli più delicate, infatti abbiamo la certificazione di formula Dermatologicamente Testata su Pelli Sensibili.

TRACE AWAY è Nichel Tested?

TRACE AWAY è un prodotto Nichel Tested, è inoltre Vegano e Cruelty Free in ottemperanza alla legislazione Europea.

TRACE AWAY può essere usato in gravidanza?

Assolutamente sì: non ci sono controindicazioni per cui TRACE AWAY non possa essere utilizzato durante il periodo di gravidanza.

TRACE AWAY può essere utilizzato da pelli acneiche?

Assolutamente sì! Anche le pelli acneiche necessitano di una corretta e soprattutto delicata detersione, molti nostri clienti con pelle acneica hanno tratto giovamento dall’utilizzo di TRACE AWAY come testimonia per esempio questa dettagliata recensione di Costanza:

“La svolta” 

Costanza on Oct 06, 2021

Ho aspettato circa dieci giorni per scrivere una recensione di questi prodotti (ho usato Trace Away, una bomba, e anche il gel detergente e l’emulsione) visto che ho una pelle difficilissima (oleosa e a tendenza acneica) e volevo vedere come agivano dopo un po’ di tempo. Partivo senza grandi aspettative, vista la mia seria problematica ma… Magia!questi prodotti funzionano veramente! La mia pelle è nettamente migliorata e le imperfezioni si sono ridotte drasticamente, se non del tutto scomparse. E poi sono così colorati e piacevolmente profumati che viene voglia di prendersi cura della propria pelle, ogni giorno! Grazie Giulia Sinesi e grazie a tutto lo staff GOFU, il mio viso ringrazia

TRACE AWAY può essere utilizzato da pelli con rosacea?

Assolutamente sì! Molti nostri clienti affetti da rosacea hanno tratto giovamento dall’utilizzo di TRACE AWAY, come testimonia per esempio questa bellissima recensione di Paola:

“Perfetto per la rosacea”

Paola on Jul 25, 2022

Soffro di rosacea, una brutta rosacea. Utilizzo solo prodotti delicatissimi, spesso acquistati in farmacia da brand specializzati per il mio problema, una mia amica mi ha regalato i prodotti gofu perché sa che seguo assiduamente Giulia. Prima di provarli ero preoccupata per la reazione che avrei potuto scatenare. La doppia detersione strucca in men che non si dica, lasciando la pelle così morbida e liscia che non riuscivo a crederci! Non mi ha mai dato alcun tipo di fastidio, anzi, l’effetto era molto lenitivo, può sembrare banale ma sono stata felicissima di poter utilizzare un brand di Skincare “cool” rispetto a quelli classici della farmacia. Grazie Giulia!

TRACE AWAY può essere utilizzato da chi è affetto da dermatite?

Assolutamente sì! I nostri clienti che soffrono di dermatite si sono trovati benissimo nell’utilizzo di TRACE AWAY come dimostra questa splendida recensione di Elisabetta:

“Gofu per sempre”

Elisabetta
on Jul 19, 2022

Ho acquistato questa crema inizialmente titubante, ma è stata una piacevolissima scoperta fin dall’inizio. Ho una pelle mista con dermatite seborroica, ma anche sensibile: usando prodotti per pelle mista mi si accentuavano i rossori sul viso, usando prodotti per pelle sensibile spesso mi ritrovavo in rebound sebaceo. Insomma, curare la mia pelle non è affatto semplice, ma credetemi quando vi dico che questa crema ha fatto un piccolo miracolo. Rossori leniti immediatamente, nessuna lucidità, visibile stato di comfort della pelle. Un’emulsione leggerissima che si assorbe molto rapidamente, ma perfettamente idratante. La routine completa poi è una vera bombetta! Il claim di questi prodotti per quanto mi riguarda è assolutamente veritiero: skincare volta a normalizzare qualsiasi tipo di pelle. Non so come abbiano fatto, ma hanno creato dei prodotti eccezionali! Provateli, non ve ne pentirete.

TRACE AWAY è un prodotto comedogenico?

Tutte le formulazioni GOFU, inclusa la formulazione di TRACE AWAY, sono non comedogeniche.

Adesso non ci sono veramente più scuse per non comprare TRACE AWAY, l’olio struccante e detergente che ha già portato tanti benefici a chi lo ha utilizzato

Per qualsiasi tipo di assistenza o domanda contattaci pure in DM alla pagina Instagram oppure inviaci una mail all’indirizzo [email protected].

GIULIA SINESI S.R.L. © 2023 GOFU. – P.IVA: 10993240968 | Piazza della Conciliazione, 5 – 20123 Milano | Capitale sociale versato 10.000 euro

Tel. +39 338 223 6017 – [email protected]